Alena Seredova, weekend sulla terra rossa

La Juventus si è fatta raggiungere nel finale dal Verona. La partita è finita 2-2 e Antonio Conte non ne è stato contento, al punto da annullare la giornata di riposo del lunedì. Calciatori bianconeri al lavoro 'forzato' per colpa del calo di concetrazione.
Alena Seredova è parsa curarsi poco stavolta delle faccende di campo di Gigi Buffon. Il suo weekend è stato all'insegna dello sport, sì, ma sulla terra rossa. La showgirl ceca ha postato su Twitter un bel selfie con il suo volto con gli  occhialoni sotto il sole, poi un'altro scatto in cui posa con amici prima di una partita a tennis.

Alena Seredova ha passato un sereno weekend tra sole e sport sulla terra rossa

Serena e sorridente, anche per i rumors sulla sua presunta crisi con il portiere della nazionale che si sono calmati. Eppure, secondo Dagospia, non è tutto oro quel che luccica... Buffon, in realtà, sarebbe stato cacciato dalla moglie lo scorso 22 gennaio. Si sarebbe appoggiato a casa dell’avvocato e amico Riccardo Grande Stevens, ex di Valentina Baldini, la nuova fiamma di Andrea Pirlo. Tra i due l'addio sarebbe reale, eccome! Come pure i loro amori: non identificato quello di Alena, con un nome e un cognome quello di Buffon, Ilaria D'Amico, sempre lei. E i gossip continuano sotto traccia.