Alessandra Mussolini, shopping con la mamma

Tutto scorre normalmente in casa di Alessandra Mussolini. Nonostante le accuse che pendono sul capo del marito, Mauro Floriani, indagato per prostituzione minorile e pesantemente implicato nello scandalo delle baby squillo dei Parioli (per leggere l'articolo clicca qui). La senatrice, dopo un primo momento di bufera, ha chiarito che il manager, ex finanziere, rimane il padre dei suoi figli (per leggere l'articolo clicca qui), perciò è con lui al fianco che va avanti, almeno per ora.

I fotografi di Di Più hanno seguito la famiglia con molta attenzione negli ultimi giorni. Il settimanale ha pubblicato le foto di Floriani mentre la mattina con lo scooter accompagna la figlia a scuola. Alessandra, invece, come una donna qualsiasi nella sua quotidianità, prima esce per lo shopping con una pargola, poi con sua mamma, Maria Scicolone, si rilassa scegliendo alcuni abiti in una bancarella che vende abbigliamento femminile.
Stile casual per entrambe le donne, prese dagli acquisiti. Dopo aver fatto le sue scelte, la Mussolini torna a casa con tanti capi tra le braccia. La bufera sembra passata, ma forse non sarà proprio così che finirà tutto...