Alessandra Pierelli, l'amore? Meglio la politica

Il trend è lanciato da tempo. Showgirl, veline e attrici per rilanciarsi scelgono la politica. E, nonostante il polverone mediatico degli ultimi mesi, la moda pare non arrestarsi, azi!. L'ultima della lista che aspira a una poltrona è Alessandra Pierelli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ex fidanzata reality di Costantino Vitagliano ed ex quasi sposa di Giancarlo Pantano.
La bella moretta si candida per le amministrative della sua città, Sabaudia, in provincia di Latina. Fa parte della lista Forza Sabaudia, fondata dal papà. Riuscirà Alessandra a conquistare l'elettorato?

Rossano Rubicondi, in tv "Cupido" con Federica Panicucci, confessa il suo pensiero sull'amore a Diva e Donna. L'ex naufrago sa come tenere in piedi più storie. Una liaison clandestina (o quasi) con Milu Vigo, il matrimonjo con Ivana Trump e altri flirt. Per lui è semplice: "Non è facile intrattenere rapporti condominiali, tra Milu e Ivana, c’è da lavorare. Però finora ce l’ho fatta. E’ bello innamorarsi ed è bello far innamorare. Non per niente mi chiamano “Diavolo del cuore”. Io sono felice e lo sono anche loro”. Chi si accontenta, gode.

Foto: M.Bruni © Gossip.it