Alessandro Cattelan, vacanze di Natale in Brasile dopo 'X Factor'

Alessandro Cattelan dopo "X Factor" è partito per il Brasile e si sta godendo vacanze da sogno sotto il sole di Ipanema a Rio De Janeiro. Il conduttore sul social ha pubblicato un selfie che lo ritrae rilassato e sorridente insieme alla moglie Ludovica Sauer

Alassandro Cattelan e la moglie Ludovica Sauer in vacanza a Rio De Janeiro

"X Factor" è finito e quest'anno ha visto trionfare un gruppo: i Soul System, capitanati da Alvaro Soler. Alessandro ha firmato con Sky un contratto di due anni e ha smentito le voci di un suo abbandono, sarà il padrone di casa del talent anche per la prossima stagione.

La coppia ha riunito la famiglia in Brasile

Ora però è tempo di riposare e il simpatico conduttore ha scelto il Brasile per trascorrere le vacanze di Natale insieme a tutta la famiglia. La moglie, infatti, accanto alla foto mozzafiato di un panorama da sogno, scrive: "Family reunion".
Alessandro dopo un'intensa e impegnativa stagione lavorativa, ha deciso di fare un break. E si sta divertendo un mondo a Rio de Janeiro ma soprattutto si sta godendo il meritato riposo.

Cattelan e la Sauer hanno due figlie: Nina, 4 anni, e Olivia, nata lo scorso febbraio. La bimba ha deciso di nascere durante una notte particolare per il mondo dello showbiz internazionale: "Mentre Leonardo DiCaprio sollevava finalmente l'Oscar - raccontava orgoglioso il famoso papà sul social - veniva al mondo mia figlia Olivia".

Alessandro e Ludovica sono una coppia felice e affiatata che ha saputo costruire una bellissima famiglia. L'amore tendono a viverlo lontano dai riflettori, anche il matrimonio è stata una questione privata, tanto da lasciare tutti a bocca aperta. Le loro sono state a tutti gli effetti delle nozze a sorpresa, celebrate nell'aprile del 2014 presso il comune di Milano.