Alessandro Lukacs: 'Mascia mi ha lasciato'

"Mi ha chiamato e mi ha detto che si era spenta la fiamma della passione. Non c'è un motivo preciso, almeno credo, né altri uomini. Mascia è così, una che vuole vivere sempre al massimo. Quando si litigava più volte al giorno e poi si faceva pace, andava tutto bene, ora, invece, che il rapporto si era stabilizzato, lei ha detto basta. Non le piacciono le cose semplici".
Alessandro Lukacs con voce roca racconta la fine della sua storia d'amore con Mascia Ferri. Due anni vissuti pericolosamente insieme. Si erano conosciuti nella casa/bunker del Grande Fratello 2. Coccole, carezze e una passione nata con il passare dei giorni. Poi, una volta usciti, avevano ufficializzato la loro unione, consolidato un rapporto che sembrava destinato a durare tutta la vita. Così non è stato. Anche le coppie perfette qualche volta 'scoppiano'.

"Quello che mi dà fastidio è che un giornale questa settimana ha pubblicato delle foto di Mascia con Matteo Cambi, il proprietario della Guru - spiega Alessandro - raccontando di una loro presunta unione nata a Capodanno, a Cortina, quando si sarebbero conosciuti. E' tutto falso. Mascia a Capodanno era con me a Catania. Era già un po' di tempo che le cose non andavano bene, ma è solo negli ultimi sette giorni che sono precipitate". Sembra sereno, quasi rassegnato perchè "è una decisione definitiva". "Sono un po' frastornato, dopo due anni è normale. Per fortuna ci sono il mio lavoro e i miei amici a darmi la tranquillità necessaria".

Per Alessandro, l'odontoiatra napoletano, un futuro prossimo da single. Saranno contente le fans, il 'moraccione' ritorna 'su piazza': "...Si, come 'The Bachelor'... ma per la nuova donna dei sogni ci sarà tempo. Le ammiratrici, se davvero esistono, dovranno aspettare".

Foto: A.Capozzi © Gossip.it