Federica Nargi: 'Alessandro Matri è l'amore più grande'

Federica Nargi, 28 anni, su Instagram posta uno scatto che la ritrae insieme al compagno Alessandro Matri, 34. Il calciatore nella foto condivisa con i follower le cinge la vita e le dà un bacio sulla guancia: "Infinity", scrive l'ex velina mora sul social. Il loro è un amore infinito.

Federica Nargi e Alessandro Matri si amano da nove anni

"L'amore mio più grande", scrive inoltre la Nargi. La coppia, dopo tanti anni insieme e una figlia, la piccola Sofia, si ama ancora alla follia. La famiglia nei giorni scorsi si è finalmente riunita: Federica e la bimba sono rimaste a Formentera nelle ultime settimane, mentre Alessandro è tornato in Italia per allenarsi con il Sassuolo. Il campionato di calcio quest'anno non ha aspettato la fine di agosto: il 21 sono scesi tutti in campo. Ma, finalmente, la showgirl ha salutato le Baleari ed è tornata dal suo amore.

La coppia ha anche una figlia, la piccola Sofia 

La coppia, insomma, è felice e durante la fine di questa estate 2018, si concede serate romantiche. Alessandro Matri e Federica Nargi vedono crescere sempre di più il loro rapporto. Il tempo non scalfisce il sentimento che li lega da nove anni. Insieme hanno anche messo su famiglia. Ma i fiori d'arancio non sono ancora sbocciati.