Federica Nargi e Alessandro Matri, Capodanno in montagna con Sofia

Federica Nargi e Alessandro Matri hanno iniziato il 2019 in montagna. L'ex velina e il calciatore hanno festeggiato il Capodanno a Madonna di Campiglio. Con loro anche la piccola Sofia, la primogenita, che molto presto saluterà insieme ai genitori l'arrivo di un fratellino o una sorellina.

Federica Nargi e Alessandro Matri a Madonna di Campiglio con la figlia Sofia

La famiglia sulla neve appare felice e spensierata. Il 2018 è stato un anno speciale e il 2019 porterà una nuova vita: "Ciao 2018 - scrive su Instagram Federica Nargi - Un altro anno se ne va... sicuramente diverso... diverso perché magico, diverso per le soddisfazioni personali e lavorative, diverso e bello per le tante persone meravigliose che ho conosciuto, diverso per l’amore che custodisco dentro di me, stupendo per l’amore da cui sono circondata... ma anche diverso perché questo 2018 non è stato solo di momenti belli stupendi e sempre al top... anzi senza preavviso ci ha buttato giù inaspettatamente.... ma nonostante ciò abbiamo tirato fuori ancora più forza. E noi sorridiamo cmq a questo 2018 che se ne va e non vediamo l’ora di dare il benvenuto a questo 2019".

Federica, in attesa del secondo figlio, felice con la primogenita
L'ex velina nel 2019 diventerà mamma per la seconda volta

Federica Nargi e Alessandro Matri dopo tanti anni insieme sono sempre felici e innamorati. Il Capodanno quest'anno è stato davvero speciale e la famiglia ha deciso di trascorrerlo in montagna.