Alessandro Matri, finito il campionato di Serie A (gioca nel Sassuolo), è volato a Mykonos con Federica Nargi. Per il primo assaggio di vacanze estive la coppia ha scelto la Grecia.
Federica e Alessandro adorano trascorrere i loro soggiorni al caldo alle Baleari, tra Ibiza e Formentera, ma per una volta hanno fatto un'eccezione e hanno deciso di concedersi un romantico break a Mykonos, in Grecia. Una vacanza dove, come mostrano le foto condivise su Instagram, si stanno rilassando tra bagni di sole e aperitivi in spiaggia.
Matri e la Nargi, insieme da anni, sono sempre innamoratissimi e super-affiatati. La figlia Sofia, poi, li ha uniti ancor di più. I fiori d'arancio, però, non sono ancora sbocciati. Questo inverno si parlava di un sì "estivo" proprio a Formentera. Rumors alimentati dalle dichiarazioni dell'ex velina mora che al settimanale "Nuovo" rivelava il sogno di una cerimonia semplice, magari su una spiaggia delle loro tanto amate Baleari.
La coppia, discreta e poco incline al gossip, potrebbe, perché no, riservare molto presto una sorpresa al sapor di confetto. Intanto si sta godendo la prima vacanza della stagione a Mykonos, in Grecia.