Federica Nargi e Alessandro Matri, vacanza romantica a Mykonos

Alessandro Matri, finito il campionato di Serie A (gioca nel Sassuolo), è volato a Mykonos con Federica Nargi. Per il primo assaggio di vacanze estive la coppia ha scelto la Grecia.

Federica Nargi e Alessandro Matri, brindisi in spiaggia a Mykonos 

Federica e Alessandro adorano trascorrere i loro soggiorni al caldo alle Baleari, tra Ibiza e Formentera, ma per una volta hanno fatto un'eccezione e hanno deciso di concedersi un romantico break a Mykonos, in Grecia. Una vacanza dove, come mostrano le foto condivise su Instagram, si stanno rilassando tra bagni di sole e aperitivi in spiaggia.

La coppia si sta rilassando in Grecia 

Matri e la Nargi, insieme da anni, sono sempre innamoratissimi e super-affiatati. La figlia Sofia, poi, li ha uniti ancor di più. I fiori d'arancio, però, non sono ancora sbocciati. Questo inverno si parlava di un sì "estivo" proprio a Formentera. Rumors alimentati dalle dichiarazioni dell'ex velina mora che al settimanale "Nuovo" rivelava il sogno di una cerimonia semplice, magari su una spiaggia delle loro tanto amate Baleari.

Federica, bellissima in bikini
La Nargi si rilassa sotto il caldo sole della Grecia 

La coppia, discreta e poco incline al gossip, potrebbe, perché no, riservare molto presto una sorpresa al sapor di confetto. Intanto si sta godendo la prima vacanza della stagione a Mykonos, in Grecia.