Alessandro Preziosi presenta a Roma 'Non mentire'

Alessandro Preziosi, 45 anni, ha presentato a Roma la fiction "Non mentire", in onda su Canale 5 a partire dal 17 febbraio. 

Alessandro Preziosi torna in tv con 'Non mentire'

Alessandro Preziosi per l'occasione ha sfoggiato un look casual con maglione a collo alto color panna, golfino blu abbinato al cappoto, jeans e scarpe nere. L'attore durante il photocall di "Non mentire" ha posato per i fotografi presenti ed è apparso sereno. Nella serie tv recita al fianco di Greta Scarano.
"Non mentire" è il riadattamento della serie inglese "Liar": "Nella fiction - ha spiegato Preziosi come riporta TgCom - lei diffama lui sui social, questo mistifica quello che la persona è e quello che sarà"

Alessandro veste i panni di Andrea, brillante e stimato chirurgo. L'incontro con Laura (Greta Scarano) cambierà la sua vita: "E' stato un viaggio complesso ma faticoso - ha dichiarato l'attrice - il regista (Gianluca Maria Tavarelli, ndr) mi ha dato sempre gli strumenti per poter interpretare le scene al meglio".  
Preziosi sta quindi per tornare in tv con "Non mentire". La carriera va a gonfie vele. Per quanto riguarda la vita privata, l'attore mantiene un basso profilo. Lo scorso settembre si parlava di una nuova fidanzata al suo fianco: Elettra Pierantoni.