Alessia, autoscatto post Music Summer Festival

Ha condotto da Piazza del Popolo a Roma il Music Summer Festival insieme a Simone Annichiarico. Alessia Marcuzzi è soddisfatta dell’esperienza vissuta e, tornata a casa, ha pubblicato su Instagram una foto mentre si fa l’autoscatto con lo smartphone. Sulla cover del telefono la scritta La Pinella, diventato ormai per lei un marchio di fabbrica (clicca qui per ingrandire).

La prima edizione del programma ha visto trionfare tra i giovani emergenti il rapper Clementino. Ma vi hanno partecipato anche tantissimi volti noti della musica italiana: Alex Britti, Biagio Antonacci, Emis Killa, Emma, Eros Ramazzotti con Nicole Scherzinger, Fedez, Fiorella Mannoia, Francesco De Gregori, Francesco Renga, Gianna Nannini, Gué Pequeno, Marco Mengoni, Mario Biondi, Max Pezzali, Modà, Moreno, Neffa, Negrita, Nek, Nesli, Pino Daniele, Pooh e Zucchero. Tra le guest star internazionali sono saliti sul palco The Wanted, Ola, John Newman, Imany, Naughty Boy e i 1975.

Il Music Summer Festival ora approderà in prima serata su Canale 5, tutti i giovedì dal 4 al 25 luglio. E se l’audience lo promuoverà, potrebbe avere anche una seconda edizione.