Alessia Mancini tra le braccia di Flavio Montrucchio alla finale dell’Isola dei Famosi

Alessia Mancini durante la finale dell’Isola dei Famosi, in studio a Milano da 'regina', ritrova il marito Flavio Montrucchio. L’ex gieffino le fa una sorpresa e tra i due scoppia la passione.

Alessia Mancini alla finale dell''Isola dei Famosi' ritrova il marito Flavio Montrucchio

Splendida con indosso un lungo abito giallo, abbronzata, sorridente e molto serena, Alessia Mancini entra in studio. La finale dell’Isola dei Famosi è nel vivo, lei ne fa parte. E’ stata una dei naufraghi più forti e anche più controversi, soprannominata ‘la maestrina’ per la sua precisione quasi maniacale e i rimbrotti nei confronti degli altri compagni di avventura. Ad Alessia Marcuzzi, che la celebra, dice che un po’ è cambiata. Parla della sua coerenza e si gusta il suo ‘Best’ in Honduras. Poi, a fine filmato, vede entrare a sorpresa il marito, Flavio Montrucchio.

 
Tra i due in tv scoppia la passione

Baci appassionati, abbracci e un amore che emoziona. Alla finale dell’Isola dei Famosi tutti hanno le lacrime agli occhi nell’osservare Alessia Mancini e Flavio Montrucchio. Il 42enne, prima che iniziasse la diretta, le ha fatto recapitare in camerino 89 rose rosse con un biglietto: “Non ti mettere a contare, sono 89… una per ogni giorno che sono stato senza di te, una per ogni giorno che non ho potuto incontrarti e dirti che ti amo”.

La coppia si regala anche un selfie

All’Isola dei Famosi la finale è commovente: Flavio Montrucchio non ha occhi che per la sua Alessia Mancini. “Raramente nella vita ho avuto momenti in cui sono stato orgoglioso. Questo è uno di quelli. Sono orgoglioso di essere tuo marito”, dice il conduttore. L’ex velina è felice. Parla anche con la figlia Mya, nata nel 2008, al telefono. Orlando, il più piccolo, venuto al mondo nel 2015, la showgirl lo vedrà quando sarà finalmente a casa.

L'ex gieffino ha fatto recapitare alla moglie in camerino 89 rose rosse con un biglietto molto romantico