Alessia Marcuzzi a Ibiza con Mia

Proseguono le vacanze estive di Alessia Marcuzzi: la conduttrice del "Grande Fratello", dopo il lungo soggiorno a Miami, negli Stati Uniti, insieme all'amica Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova, e quello a Londra, dove possiede una piccola casa in una delle zone più belle della città, è tornata ad un altro dei suoi grandi amori, le Baleari.

Con Ale c'è Mia (che compirà 3 anni il prossimo settembre), la bimba nata dalla relazione con Francesco Facchinetti, oggi in attesa di un altro figlio dalla modella brasiliana Wilma Helena Faissol (l'annuncio ufficiale è stato dato lo scorso luglio). Le due sono state fotografare durante il loro sbarco a Ibiza e poi mentre si avviano a prendere un taxi nautico per raggiungere la più tranquilla e selvaggia Formentera.

Bagaglio, look casual e immancabile bottiglia d'acqua (rigorosamente di vetro: quella in plastica potrebbe rilasciare sostanze nocive per la salute, soprattutto d'estate): Ale e Mia sembrano in grande sintonia e la bimba pare gradire molto il viaggio nella splendida località turistica spagnola.

Le foto di Alessia Marcuzzi e Mia alle Baleari sono su GossipNews.