Alessia Marcuzzi, abito mozzafiato e anniversario di nozze

Alessia Marcuzzi ha indossato un abito mozzafiato per la serata a Palazzo Versace, in via del Gesù a Milano. Il vestito, griffato chiaramente Versace, è quasi completamente aperto sul fianco: spacco vertiginoso e gambe chilometriche in mostra per la bellissima 42enne, nonostante il capo le arrivi ai piedi.

Alessia Marcuzzi con un abito mozzafiato firmato Versace a Palazzo Versace a Milano

"Sì, fa freddo...ma chi bella vuole apparire, un po' deve soffrire!!!  @versace_official 
@luciodirosa @clascutti @carlotta_carobbi #palazzoversace #versace"
, ha cinguettato Alessia Marcuzzi a commento dello scatto postato sul profilo sul social in cui è ritratta di spalle con indosso l'abito mozzafiato. Molti i complimenti dei follower, che hanno apprezzato la bionda in versione 'super sirena hot' con indosso il vestito 'black' che le lascia pure le spalle e la schiena scoperte.
La conduttrice non ha svelato chiaramente il perché dell'abito mozzafiato. Forse l'ha messo per festeggiare a mezzanotte il suo primo anniversario di nozze con Paolo Calabresi Marconi, chissà...
Il 1 dicembre del 2014 Alessia Marcuzzi è andata a sorpresa all'altare a Londra con il produttore. Alla cerimonia, oltre ai due figli, Tommaso e Mia, solo amici e parenti stretti e, soprattutto nessun paparazzo. Tutto è andato splendidamente, i fiori d'arancio sono stati indimenticabili, Oggi per lei è arrivato il primo anniversario di nozze, celebrato sul network con un collage di immagini del suo bellissimo e frizzante matrimonio inglese.

Oggi per la Pinella e Paolo Calabresi Marconi primo anniversario di nozze e collage di immagini celebrativo

"Un anno fa... 1 Dicembre #alepaolo", ha scritto la Pinella al settimo cielo per l'anniversario di nozze. Questi 365 giorni da donna sposata solo volati via in fretta. La passione con Paolo Calabresi Marconi rimane alle stelle. Il successo, sia in tv che nel privato, la rende euforica. La sua è davvero un esistenza 'a colori', proprio come il suo album anti stress appena uscito in libreria e che va a ruba.