Alessia Marcuzzi, compleanno a Dubai: con marito, figli e amiche al caldo per i 46 anni

Alessia Marcuzzi ha festeggiato il compleanno a Dubai. Per i 46 anni si è regalata una mini vacanza extra lusso insieme al marito, Paolo Calabresi Marconi, i due figli, Tommaso e Mia, e le amiche al caldo. Divertimento, risate, bagni rigeneranti al mare, dove ha mostrato il fisico mozzafiato, e tanta emozione.

Alessia Marcuzzi a Dubai per il compleanno

La Pinella si è presa qualche giorno di relax nella famosa località degli Emirati Arabi Uniti senza badare a spese. Per il suo compleanno, celebrato ieri, domenica 11 novembre, è volata a Dubai. Alessia Marcuzzi ha voluto spegnere le candeline sotto il sole, libera e felice, come piace a lei.

 
La Pinella si è presa una mini vacanza per celebrare i 46 anni con le amiche e i famigliari

I 46 anni la emozionano e non le danno ansia, assolutamente. La bionda si sente ancora una ragazzina.

La conduttrice con la figlia Mia
Alessia insieme al primogenito Tommaso, 17 anni, e Claudia Scutti ed Ezia Modafferi Baronio

Per il compleanno a Dubai Alessia Marcuzzi ha voluto con sé, oltre alla sua famiglia, anche Ezia Modafferi Baronio, Claudia Scutti, Michela Bertello. La mini vacanza è stata lussuosa e indimenticabile, i 46 anni li ha festeggiati con una super cena al Billionaire Mansion. La conduttrice di Le Iene e dell’Isola dei Famosi dovrebbe aver alloggiato con tutti i suoi ospiti nell’iconico Armani Hotel Dubai, situato all’11esimo piano del Burj Khalifa, il grattacielo più alto al mondo.

A Dubai con lei c'è anche il marito, Paolo Calabresi Marconi
La torta di Alessia Marcuzzi

Bellissima con i suoi outfit total white prima e total black per la sera del compleanno, Alessia ha dato il meglio di sé in spiaggia, con indosso un bikini nero: curve al top e gambe chilometriche, toniche e snelle. Il viaggio è durato solo lo spazio di un weekend lungo, poi subito all’aeroporto, per tornare in Italia: la tv l’aspetta.

La neo 46enne in spiaggia con Paolo