Alessia Marcuzzi in vacanza a Formentera sceglie il costume intero: guarda

Alessia Marcuzzi compirà 45 anni a novembre ed è al top della forma: sul social pubblica uno scatto che la ritrae con indosso un costume intero color arancio che mette in risalto il suo fisico longilineo. La bionda conduttrice si sta godendo ancora qualche giorno di vacanza a Formentera.

Alessia Marcuzzi si rilassa a Formentera e sceglie un costume intero 

La calda estate di Alessia non è finita. Per lei è ancora tempo di sfoggiare il corpo tonico al mare e ha scelto un costume intero davvero fashion che le sta d'incanto.
Nello scatto condiviso su Instagram la bionda della tv si sta concedendo un momento di relax comodamente seduta su un divano: "Meravigliosa", il commento di un ammiratore della Marcuzzi. "Bella, simpatica, solare", scrive ancora una fan. 

La padrona di casa dell'"Isola dei Famosi" piace e il color arancio del suo costume intero mette in risalto l'abbronzatura.
Alessia ha trascorso una lunga estate in località da sogno insieme al marito Paolo Calabresi Marconi e ai due figli: Tommaso Inzaghi e Mia Facchinetti. Le vacanze non sono ancora finite e ora è tempo di godersi il sole e il mare di Formentera