Alessia Marcuzzi, la festa per i 51 anni di Paolo alle Maldive è esclusiva: la conduttrice si scatena

Alessia Marcuzzi celebra i 51 anni del marito. La festa organizzata per Paolo Calabresi Marconi alle Maldive è esclusiva: cena in spiaggia per il produttore tv insieme alla bionda 49enne, ai due figli di lei, Tommaso e Mia, e ad altri pochi intimi. E’ tutto perfetto. La tavolata è illuminata da suggestive tende piantate a terra che contengono tante lucine. Menù a base di pesce e tanto vino: la conduttrice è scatenata.

Alessia Marcuzzi la festa per i 51 anni di Paolo alle Maldive è esclusiva: la conduttrice si scatena
 

“Le foto sono un po’ sfocate perché…”, scrive la Pinella svelando il motivo degli scatti condivisi non perfetti: ha brindato a più non posso, lo confida aggiungendo alle sue parole un emoticon che raffigura un calice di vino. Ci ride su. Il tavolo è per sole nove persone: la Marcuzzi e gli altri in occasione del compleanno di Paolo rimangono isolati dal resto degli ospiti. E’ tutto molto romantico.

La conduttrice felice insieme al marito
La 49enne dopo la torta balla senza mai fermarsi

Alessia e Paolo con figli e amici alloggiano nel lussuosissimo Four Season Resort Maldives nell’atollo di Baa dove le sistemazioni costano a partire dai 1000 euro a notte in su. E’ normale che la cena sia davvero per pochi, con camerieri che li riempiono di attenzioni e soddisfano ogni loro esigenza.

La Pinella col figlio 20enne Tommaso Inzaghi
Complice qualche brindisi in più, Alessia è euforica

La musica elettrizza l’atmosfera: dopo la torta Alessia Marcuzzi apre le danze. Ha indosso un sensualissimo mini abito in seta verde cobalto. Scalza sulla sabbia, balla e invita gli altri a seguirla, soprattutto Paolo, che però rimane seduto. E’ la bionda a non fermarsi mai. Quando la serata di festeggiamenti è finita, la Marcuzzi torna nella sua villa in bici insieme alla sua famiglia.