Alessia Marcuzzi, dolce Formentera con Mia e Paolo

Alessia Marcuzzi è tornata nella tanto amata Formentera. Alle Baleari insieme alla bionda conduttrice la piccola Mia e il marito Paolo Calabresi Marconi.

Alessia Marcuzzi in barca a Formentera brinda con il marito Paolo Calabresi Marconi

Con Mia e Paolo Formentera è dolcissima per Alessia Marcuzzi che assapora ogni attimo di questo ultimo scampolo d'estate. L'isola è meno piena a fine agosto e tutto diventa ancora più magico e indimenticabile.
Alessia Marcuzzi, in attesa di tornare in tv, protagonista anche in questa stagione che arriverà su Canale 5 con il Grande Fratello e il Grande Fratello Vip, a Formentera si lascia coccolare dal suo Paolo, sposato a sorpresa lo scorso dicembre. Va in bici e si tiene in forma con la corsa. Mette in mostra un fisico da dieci e lode con indosso costumi griffati da urlo, mangia sano e genuino le cose che piacciono a lei e soprattutto fa la mamma dell'adorabile Mia, avuta dall'ex Francesco Facchinetti, sempre più grande e sempre più simile a lei.

La 42enne in spiaggia gioca con la figlia Mia, 4 anni il prossimo settembre

Tante le immagini che la Pinella manda online sul suo profilo social. Racconti di giorni speciali sull'isola che forse più ha nel cuore. I fan apprezzano. qualche giorno fa le hanno pure fatto gli auguri per una possibile nuova gravidanza, la sua terza. Alessia Marcuzzi, direttamente da Formentera, ha smentito. "Visto che mi arrivano un sacco di auguri vi ringrazio ma NON SONO INCINTA!!! Non so chi si sia inventato questa notizia….non è vero!!! Baci a tutti”, ha scritto sul network.

La Pinella si tiene in forma andando in bici

Adora Paolo, ma, almeno per ora, due figli possono bastare. Tommaso, nato dalla relazione con Simone Inzaghi, è adolescente. Mia, la piccolina, il 4 settembre compirà solo 4 anni: entrambi hanno bisogno della loro madre e di tutte le attenzioni possibili. 

Ale e Paolo escono felici dall'acqua dopo un bagno

Ale, con molteplici progetti in essere, al pancione tris dice di no, prende la tintarella a Formentera e si crogiola al sole, nonostante un piccolo inconveniente, una fastidiosissima scottatura sulla gamba.

La Marcuzzi prende il sole nonostante una noiosa scottstura sulla coscia, opportunamente protetta dal vistoso cerotto