Johanna Maggy Hauksdottir, la compagna di Fabio Volo, allatta il bebè

Johanna Maggy Hauksdottir, la compagna di Fabio Volo, 43 anni, allatta il suo secondo bebè. La 30enne islandese è davvero felice mentre ha il bimbo attaccato al seno, la foto postata sul suo profilo social la immortala con il volto bello e sereno. 

La compagna di Fabio Volo, Johanna Maggy Hauksdottir, allatta il suo secondo bebè nato lo scorso 6 agosto

La compagna di Fabio Volo, Johanna Maggy Hauksdottir, allatta il bebè avuto, il fratellino di Sebastian, due anni il prossimo novembre. "E' veramente sorprendente la sensazione di essere in grado di allattare al seno i tuoi figli. Normalizzare l'allattamento al seno è la missione di molte donne in tutto il mondo e mi piacerebbe unirmi a loro #normalizebreastfeeding #poweroflove #powerofnature", cinguetta entusiasta.
Allatta e sente la gioia dentro Johanna Maggy Hauksdottir mentre nutre il suo piccolo: la sua vita è meravigliosa.
Il bebè è venuto al mondo lo scorso 6 agosto. Johanna lo ha annunciato sul network. "E' nato un angelo il 6 agosto, siamo tutti pieni di amore - ha scritto - E' nato a casa e non vedo l'ora già di farlo di nuovo! Ora siamo una famiglia felice di quattro persone. Sono una 'lady' molto ricca con tutti questi uomini intorno. Sto amando ogni momento e Sebastian Snær è il più dolce grande fratellone. E chiaramente l'uomo di casa è il meglio del meglio che potevo desiderare. Vi amiamo tutti".

Lo scrittore, attore, regista e conduttore con Sebastian, il primogenito della coppia

Anche il compagno ha sottolineato la sua felicità per il nuovo arrivato sul web: "E' arrivato il secondo figlio. Che meraviglia. Pare che a parte me siano tutti belli in casa. Grazie Johanna!". In Islanda, dove Fabio Volo, attore, regista, conduttore, sta anche scrivendo il suo nuovo atesissimo romanzo, il tempo trascorre lento e felice. Johanna assapora ogni istante da mamma bis. Allatta il piccolino, di cui non svela il nome, porta a spasso Sebastian, tra picnic e camminate nel verde. Il bimbo si diverte pure con la nonna. Tutto è magnifico. La nuova gravidanza e la successiva cicogna hanno regalato un mondo di nuove indimenticabili emozioni a tutti loro.