David e Victoria Beckham a Disneyland con i figli

David e Victoria Beckham hanno portato i figli a Disneyland. Hanno scelto il parco di Anaheim, in California. Non mancava nessuno all'appello: Brooklyn, 16 anni, Romeo, 12, Cruz, 10 e Harper, 4.
L'ex Posh Spice e il marito hanno pubblicato anche degli scatti del soggiorno sui loro profili Instagram. Divertita, accanto a una foto del secondogenito vicino a uno dei celebri pupazzi Disney, Vic ha cinguettato: "Chip ha rubato gli occhiali a Romeo".

Romeo Beckham insieme al simpatico Chip che gli ha rubato gli occhiali

David, invece, si è lasciato immortalare insieme a alle principesse di Frozen, Anna ed Elsa: "Oggi sono diventato il miglior papà dopo che Harper Seven ha chiesto che il papà si facesse una foto con le sue ragazze preferite...", ha scritto sul social l'ex calciatore.
La stessa foto è toccata anche al primogenito Brooklyn che nonostante i suoi 16 anni ha accompagnato genitori e fratelli durante la loro visita a Disneyland.
Cruz invece fa la linguaccia in uno scatto che lo ritrae insieme a David. Padre e figlio indossano gli occhiali 3D e sembrano divertirsi un mondo: "Io mentre sono in procinto di battere il mio piccolo uomo a Toy Story - ha raccontato Beckham ai follower - Bellissima giornata a Disneyland, un luogo davvero speciale per bambini e adulti. Oh, alla fine Cruz mi ha stracciato".

Brooklyn e David posano con le principesse di Frozen
Cruz e David mentre giocano a Toy Story

David e Victoria Beckham hanno trascorso momenti indimenticabili insieme ai figli nel parco di divertimenti più famoso del mondo. Nonostante i tanti impegni di lavoro, la coppia dello show-biz dedica molto tempo agli eredi. Tutti e sei insieme sono davvero uniti. L'ex calciatore e l'ex Spice Girl possono essere orgogliosi della loro splendida famiglia. Nonostante i pettegolezzi spesso li abbiano voluti ai ferri corti, loro stanno di mostrando, dopo 16 anni di matrimonio, di essere ancora felici.