Alessia Marcuzzi è 'desnuda' per la prima del GF14. Ieri sera in prima time il reality show più longevo d'Italia ha finalmente preso il via su Canale 5: ascolti non entusiasmanti, ma almeno sufficienti, con un 19 per cento che lascia sperare in un futuro migliora. La Pinella in uno studio romano nuovo di zecca ha voluto fare il suo ingresso con
indosso un abito nero lungo firmato Alberta Ferretti. Sensuale con il 'nude look', ha messo ancora una volta in mostra il suo fisico longilineo e tonico. A 42 anni la conduttrice non perde il suo fascino.
Chic, sorridente, con un trucco leggero, ma il rossetto deciso sulle labbra, i capelli scalati lasciati sciolti sulle spalle, Alessia Marcuzzi ha sfoderato tutta la sua grinta. Nessun imbarazzo per il 'nude look': le trasparenze hanno lasciato intravedere le sue gambe lunghissime e magre, sotto scarpe altissime e super trendy. Il GF14 è il suo mondo. A suo agio, ha presentato i nuovo opinionisti, che osserveranno i concorrenti con lei durante tutta la durata del programma: il 'cesarone' Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio, che ha inaugurato il ciuffo blu. "E' tutto cambiato", ha detto, tante le novità, ma un copione sempre simile a se stesso, anche se, almeno all'apparenza, è parso che i ragazzi scelti per il Grande Fratello in questa edizione siano migliori di quella precedente: si vedrà.
Nude look al GF14 per Alessia Marcuzzi e tanta passione nell'annunciare le coppie. Hanno varcato la famosa porta rossa Giovanni Angiolini e Verdiana Fanzone, Rebecca De Pasquale e Simone Nicastri, Lidia Vella e Jessica Vella, Peppe e Luigi Tucillo, Barbara Donadio e Rossella Intellicato, Domenico Manfredi e Igor di Giovanni, Mary Falconieri e Kevin Ishebabi,
Alessandro Calabrese e Federica Lepanto, questi ultimi, per il momento, confinati nel 'garage', una nuova specie di 'tugurio'.
Alessia ha presentato ogni concorrente, ha commentato con Amendola e Malgioglio, ha ironizzato quando ha potuto. Poi, in chiusura di puntata, quasi all'una di notte, ha deciso di togliersi l'abito elegantissimo di dosso ed entrare nella Casa per trascorrere qualche ora con i 'suoi' inquilini. Niente 'nude look', però, meglio un pantalone slim black e camicia in tono, molto più informale, ma sempre lasciandosi ai piedi scarpe tacco dodici.