Guendalina Tavassi: ecografia in diretta a 'Pomeriggio 5'

Barbara D'Urso ha mostrato in diretta a "Pomeriggio 5" l'ecografia di Guendalina Tavassi. L'ex gieffina stesa sul lettino con al suo fianco i medici, il marito Umberto D'Aponte e la figlia Chloe, ha visto Sasi (diminutivo di Salvatore), il bimbo che sta per nascere: "Vediamo se nel frattempo ha cambiato sesso", ha ironizzato la futura mamma.

Guendalina Tavassi insieme a Umberto D'Aponte e alla figlia in collegamento con Barbara D'Urso dallo studio medico

"Il bimbo sta in una posizione di pensiero", ha detto il medico. Guendalina Tavassi ha subito scherzato: "Pensieroso... Starà dicendo devo uscire o no? Mi conviene andare da questi matti o rimango qua?". "E' tutto la mamma - ha aggiunto - ha anche ripreso la mia bocca, poi dicono che sono ricorsa alla chirurgia plastica".
Simpatica e ironica come sempre, Guenda ha vissuto con allegria ma anche con un pizzico di emozione il momento dell'ecografia, condividendolo in diretta con i telespettatori di "Pomeriggio 5".
Sentendo il battito di Salvatore, Chloe, dando vita a un momento davvero tenero, ha detto: "E' Sasi". "Sta continuando a mettere il braccio davanti al volto, secondo me non vuole essere ripreso", ha commentato invece il medico. "Allora non è figlio di Guendalina. E' figlio di Umberto", ha scherzato la D'Urso. La Tavassi ha spiegato di aver dovuto pregare il marito per farsi riprendere dalle telecamere della trasmissione di Canale 5: "Sta facendo tipo Mina ultimamente - ha detto - Non si vuole far vedere".

L'ex gieffina durante l'ecografia mentre le mostrano il viso del piccolo Salvatore

I dottori in diretta, durante l'ecografia, hanno confermato che il fiocco per la Tavassi e D'Aponte sarà celeste.

Guendalina si è lamentata perché Umberto, troppo indaffarato in questo periodo, non l'ha ancora accompagnata a comparare il corredino per Salvatore: "Se non mi porti a fare compere a breve, visto che sto per partorire, quando nasce questo bambino sarà vestito esclusivamente della Roma, essendo tu del Napoli, oppure lo vesto di rosa con i vestitini di Peppa Pig della sorella", ha minacciato scherzosamente Guenda. Il futuro papà bis ha cercato di giustificarsi: "Io sono scaramantico e da noi a Napoli non si fanno acquisti prima dei 7 mesi di gravidanza". "Ma io sono entrata nell'ottavo", ha prontamente replicato la moglie. E lui ha risposto: "Lei già dal quinto mese stava all'ottavo", sottolineando quanto la Tavassi scalpiti per fare shopping.

Un momento dell'ecografia, i medici hanno confermato che il fiocco sarà celeste
Guendalina  mostra alla D'Urso il pancione all'ottavo mese di gravidanza

Il bimbo nascerà tra un mese e per Guendalina si tratta del primo figlio maschio dopo due femmine: Chloe, che ad ottobre compirà due anni, nata sempre dalle nozze con D'Aponte, e Gaia, 11, avuta dall'ex compagno Remo Nicolini.