Isola: Alessia Marcuzzi per la finale sceglie un abito audace

Alessia Marcuzzi per la finale dell'Isola ha voluto indossare un abito audace, rigorosamente firmatoVersace. Il nude look cattura lo sguardo e agli spettatori a casa c'è mancato poco che il boccone andasse di trasverso nel vederla scendere le scale all'inizio dell show. Stacco di cosce infinito per la bionda per un abito che si indossa come una tuta, ma tuta non è. Del resto alla finale dell'Isola a stupire non dovevano essere solo i naufraghi. E Alessia Marcuzzi ha rubato loro la scena, almeno in parte, con questo vestito che sapientemente mescola trasparenze e luccichii: aderente, morbido, sensualissimo e che lascia anche una spalla scoperta.

Alessia Marcuzzi con indosso l'abito scelto per la finale dell'Isola

L'abito indossato per la finale dell'Isola da Alessia Marcuzzi ha scatenato pensieri da 'fascia protetta' in tanti. Sul social moltissimi i tweet dedicati alla bionda, che i più hanno giudicato ironicamente 'illegale'. Immancabile paragonare il suo look a quello di Belen nel famoso Sanremo e chiedere alla Pinella tramite il network: "La farfallina dov'è?".
Alessia Marcuzzi con il suo vestito super, che tanto pure ha ricordato quello indossato da Irina Shayk la notte degli Oscar, ha suscitato la curiosità anche dei due opinionisti in studio. Alfonso Signorini le ha fatto notare scherzosamente che era meno vestita di coloro che hanno popolato Playa Desnuda, poi le ha chiesto se sotto avesse o meno gli slip. La conduttrice ha candidamente risposto: "E' un segreto..."

Nude look per la conduttrice, con un vestito assolutamente audace firmato Versace
Alessia dietro le quinte con la figlia Mia, 3 anni, prima che iniziasse il reality show
L'abito della Pinella sul social ha scatenato migliaia di tweet

Mara Venier, con la franchezza e la freschezza che la contraddiistinguono, dopo averla osservata attentamente per un bel po', ha ricoperto Alessia Marcuzzi di complimenti, ma le ha pure chiesto come si fosse infilata il capo creato da Donatella Versace. "Te lo spiego dopo in camerino", ha chiarito Ale.

Ale a fine serata ha ringraziato i telespettatori pure sul network, ma non ha chiarito se sotto l'abito portasse o meno gli slip...

E il dubbio amletico sulla biancheria intima resta. Sempre che la Marcuzzi non abbia usato gli 'strapless panty', le mutandine 'invisibili' messe proprio da Belen al Festival 2012, prodotte dall'americana Shibue Couture di Huntington Beach. Chissà...