Alessia Marcuzzi, red look per 'Le Iene' e i follower si dividono

Alessia Marcuzzi, 46 anni, ha scelto il red per il nuovo look sfoggiato a "Le Iene". La bionda della tv ha indossato una giacca rossa, portata aperta con top celeste che lasciava scoperto il ventre piatto, e pantaloni dello stesso colore. Finita l'avventura con l'"Isola dei Famosi", la conduttrice continua ad essere presente in tv con lo show di Italiauno. 

Alessia Marcuzzi in rosso per Le Iene

Il red look sfoggiato da Alessia Marcuzzi a "Le Iene" è firmato Blumarine. Il volto noto della tv ha scelto di abbinare all'outfit un paio di décolleté dorate. I capelli legati da una coda di cavallo morbida lasciavano scoperto il viso. Il make-up, grazie al rossetto rouge, si sposava perfettamente con il look.

Un tocco di red per una mise impeccabile e originale. Con un fisico come il suo Alessia Marcuzzi può permettersi anche look audaci. Non tutti però apprezzano e come sempre su Instagram i follower si dividono tra chi promuove la scelta della conduttrice e chi invece la boccia: "Stasera non ci siamo come look", scrive una fan. "Non mi piace", il commento di un'altra.  "Sei proprio bella", controbatte invece un ammiratore di Alessia e non è l'unico a farle i complimenti.