Alessia Marcuzzi ringrazia le 'Pinelle' per gli auguri dopo le nozze

Lunedì 1 dicembre si è sposata a sorpresa con Paolo Calabresi Marconi. Per il sì ha scelto Londra, città con cui Alessia Marcuzzi ha un feeling speciale. Le sue sono state nozze a sorpresa, che hanno esaltato le 'Pinelle', impazzite di gioia per la conduttrice e che sul suo blog l'hanno subissata di auguri, mandandolo addirittura in 'tilt' per un po'.

Alessia Marcuzzi sul suo blog ha postato alcuni scatti fatti poco prima delle nozze con Paolo Calabresi Marconi

Alessia Marcuzzi, dopo le nozze e un silenzio durato appena un giorno, qualche ora fa ha voluto sempre attraverso il blog ringraziare tutte le fan, regalando anche alcuni scatti che la immortalano con il solito super look poco prima dei fiori d'arancio.
"Eccoci qui Pinelle... si torna alla normalità..si torna ai look!!! Prima però, volevo ringraziare tutti, ma davvero tutti per gli auguri e i tanti messaggi di affetto che mi avete mandato attraverso i blog e i social... - ha scritto la Pinella per eccellenza - Non so se riuscirò a rispondere a tutti, ma ci tengo a dirvi che mi avete scaldato il cuore!!! Infinitamente GRAZIE!!!!""Le foto che vedete oggi sono state scattate prima del “grande giorno” eheheh, era una giornata strana a Roma, aveva piovuto, ma stava tornando il sereno e, io e Claudia dovevamo uscire per un appuntamento. Ne abbiamo approfittato e abbiamo scattato qualche foto per voi! Non so se vi capita di aver voglia di indossare un abito estivo, o comunque leggero, nei mesi autunnali o invernali... ecco a me è capitato e, questa volta, vi racconto come l’ho adattato per una giornata freddina", ha continuato Alessia Marcuzzi.

Un super look molto accattivante e trendy per la conduttrice

Poi è passata a descrivere la sua mise: "Ho preso questo vestitino dalla fantasia floreale sopra, per scaldarmi, ho deciso di indossare una maglia di lana (non pesantissima) della stessa tonalità di colore, che si abbinava bene alla forma della gonna. Calze coprenti e boots con tacco largo e comodo! Sopra ho indossato questo cappottino simile ad una giacca, ma over size e, ho scelto una borsa molto ampia con un’impugnatura davvero originale".

Il giorno dopo essersi fatta fotografare a Roma, la Pinella ha detto di sì a Londra

"Ah... se vedete due matte su una smart in giro per Roma, che cantano e ballano da sedute siamo io e Claudia ovviamente! ehehhe Baci a tuttiiiiiii", ha concluso Ale.

Alessia arriccia le labbra e manda baci alle Pinelle dalla sua Smart

Le nozze sono state solo accennate. La Marcuzzi però ha ringraziato con tanto affetto per gli auguri. E' felicissima.