Alessia Marcuzzi sexy anche in casa

Fashionista gioca a fare la sexy Alessia Marcuzzi. Seduta sul letto, indossa un maglione total black che le lascia scoperta in modo sensuale la spalla sinistra. Le lunghe gambe fasciate dai dei leggings trasparenti a pois neri.

Sul suo blog @lapinella parla di calze e per l'occasione delizia gli internauti con degli scatti dove mostra il suo fisico statuario. Propone un look casalingo, invitando le rappresentati del gentil sesso ad essere sexy anche tra le quattro mura domestiche: "Di solito noi donne, quando stiamo a casa, amiamo la comodità, perdendo spesso di vista la nostra femminilità. Ci possono essere delle volte in cui, pur stando a casa, vogliamo sentirci un po’ sexy, anche per fare contenti i nostri poveri uomini, che altrimenti si abituano al look 'Bridget Jones disperata!', scrive Alessia.

Tornata single dopo la rottura con Francesco Facchinetti, padre di sua figlia Mia, la Marcuzzi si esercita ad apparire sensuale forse per il prossimo Principe Azzurro che le scalderà il cuore. Poi, però, l'incanto finisce. Suonano alla porta e la showgirl si veste in fretta e furia: calzettoni, stivali, abito e cappotto. Tutto rigorosamente noir.