Alessia Marcuzzi, per il ‘canna gate’ all’Isola dei Famosi un bel Tapiro

Alessia Marcuzzi per lo scandalocanna gateall’Isola dei Famosi, quello che coinvolge in prima persona Francesco Monte, l’’accusato’, ed Eva Henger, la sua accusatrice, si è ‘beccata’ un bel Tapiro da Striscia la Notizia. Valerio Staffelli ha raggiunto la conduttrice del reality show per consegnarle l’ambito premio del tg satirico di Antonio Ricci tra le mani. Tutto questo è accaduto poco prima della diretta della quarta puntata dell’Isola 13.

Alessia Marcuzzi prende il Tapiro da 'Striscia la notizia' a causa del 'canna gate' all''Isola dei Famosi'

Ilcanna gateall’Isola dei Famosi, quello di cui si parla in tutti i talk di Mediaset e che ha catturato l’attenzione di Striscia, ma di cui non si discute nel reality show, regala un Tapiro pure ad Alessia Marcuzzi. Valerio Staffelli ha invitato la Pinella a esporsi sulla questione. La bionda sul rimbrotto a Eva Henger sul social, ha chiarito: "Non ho aggredito Eva, ho detto che secondo me ha sbagliato il momento in cui dirlo. A me ha dato fastidio che lo abbia detto dopo che Francesco Monte l’aveva nominata, non subito”.

La Pinella ha spiegato la sua posizione sulla questione

Alessia Marcuzzi con tra le mani il Tapiro, arrivato a causa del ‘canna gate’ scoppiando all’Isola dei Famosi, ha continuato: “Io sono una persona vera, non riesco a fingere”. Poi sulla droga ha detto: “In vita mia non ho mai fumato nemmeno una sigaretta, sono contraria alle droghe“. 

'Sono contraria alle droghe', ha sottolineato la presentatrice del reality

Staffelli ha provato a scherzare con lei sul gossip che avrebbe voluto l’Isola dei Famosi già ‘decisa’ con Francesco Monte vincitore. Poi, sempre secondo i rumors, l’ex tronista, dopo il trionfo, sarebbe dovuto tornare insieme all’ex Cecilia Rodriguez, quella che lo ha lasciato in diretta tv al GF Vip per Ignazio Moser, con cui attualmente convive a Milano. Alessia Marcuzzi anche su questo è stata categorica: “Come faccio a sapere chi vince? Sono tutte invenzioni”.