Alessia Marcuzzi a Roma per il 'Wind Summer Festival': foto

Alessia Marcuzzi nei giorni scorsi è stata impegnata a Piazza del Popolo, a Roma, con il "Wind Summer Festival". La bionda conduttrice, infatti, dal 22 al 25 giugno ha tenuto le redini di ben quattro serate dedicate interamente alla musica.

Alessia Marcuzzi sul palco del Wind Summer Festival

L'evento è stato trasmesso in diretta da Radio 105 e andrà in onda a luglio su Canale 5.
Alessia ha lavorato tanto ma si è anche divertita un mondo durante il "Wind Summer Festival". Naturalmente ha pure sfoggiato look impeccabili e sempre fashion. 
La Marcuzzi non era da sola, ha condiviso questa avventura con validi compagni di lavoro: l'hanno affiancata Nicolò De Devitiis e Daniele Battaglia

La conduttrice a Piazza del Popolo durante una pausa

Tanti i volti noti della musica che sono saliti sul palco del "Wind Summer Festival": Elisa, Fiorella Mannoia, Francesco Gabbani, Francesco Renga, Gianna Nannini, Giorgia, Il VoloJ-Ax, Max Pezzali, Nek, Bianca Atzei, solo per citarne alcuni.
Alessia Marcuzzi come sempre è stata una padrona di casa impeccabile ma ora, in attesa di vederla di nuovo in tv, è tempo di vacanze. Probabilmente la conduttrice, dopo un piccolo assaggio di ferie a giugno, è pronta per concedersi qualche altro giorno di relax insieme ai figli e al marito Paolo Calabresi Marconi