Alessia Ventura, un figlio con Inzaghi? 'Dobbiamo sbrigarci'

In futuro le piacerebbe arrivare al cinema e avere successo, come suo cugino Luca Argentero. Alessia Ventura, però, al momento si 'accontenta' di "Controcampo". "Sono stata ferma due anni, in attesa dell’occasione giusta. “Controcampo” rappresenta per me una bella opportunità", ha spiegato la showgirl a Chi. Non le interessano le malignità secondo cui sarebbe arrivata nella trasmissione solo perché fidanzata con Pippo Inzaghi: "Non mi sembra di avere ucciso nessuno o di essermi macchiata di chissà quale reato. E poi in alcuni casi, il gossip aiuta. Io voglio vivere al massimo questa opportunità, anche se all’inizio non capivo nulla di calcio". L'infortunio del calciatore le permetterà di stargli più vicino e, chissà, pensare alla cicogna: "Magari si. Conviviamo da tre anni. Io ho un forte istinto materno e sogno una famiglia. E poi non sono giovanissima. Devo, anzi dobbiamo muoverci!".

Max Giusti è al settimo cielo: tutto merito di Matteo, il piccolo dato alla luce dalla moglie Benedetta lo scorso 22 novembre.
Il conduttore ha riportato a casa il bebè ed è stato pizzicato da Diva e Donna mentre con molta cautela e un po' impacciato lo metteva nell'auto. Il volto sorridente e felice. Max è impegnato in radio con il programma "SuperMax", ma presto tornerà in tv con "Attenti a quei due", al fianco di Fabrizio Frizzi.

Foto: andrea raffin©kikapress.com