Alex Belli e Katarina Raniakova, il confronto nell’ascensore al 'Live' di Barbara D’Urso

Alex Belli e Katarina Raniakova sono i protagonisti del primo confronto nell’ascensore che va in scena al ‘Live’ di Barbara D’Urso. La conduttrice li chiude lì, come fossero in gabbia. Di puntata in puntata ci saranno sempre due ospiti contrapposti che vi finiranno per chiarire.

Alex Belli e Katarina Raniakova, il confronto nell’ascensore al 'Live' di Barbara D’Urso

Hanno tanti conti in sospeso. Alex Belli e Katarina Raniakova si sono lasciati malissimo. Il confronto al ‘Live’ di Barbara D’Urso in ascensore non appiana i contrasti. Si rivela rapido, fin troppo, e infruttuoso. I due si trovano faccia a faccia. Katarina lo accusa per i suoi numerosi tradimenti. L’attore e fotografo prova a smorzare i toni e le dice: “L'ultima cosa che voglio è litigare con te. La nostra è stata la storia d'amore più bella della nostra vita. Ci siamo conosciuti che avevamo 25 anni ma crescendo abbiamo scoperto di essere due persone troppo diverse. Ma tu di tutti gli anni passati insieme ricordi solo le cose brutte. Io mi sentivo a disagio con te perché parlavi sempre di cose negative. Sei il rimpianto più grosso della mia vita".

 
I due cercano di chiarire, la conduttrice li 'spia'

In ascensore, al ‘Live’ di Barbara D’Urso, il pubblico spia il confronto tra Alex Belli e Katarina Raniakova, come se i due fossero in un reality. Carmelita, infatti, che si collega con loro, fa riferimento al Grande Fratello, che lei tra poco condurrà, quello ‘Nip’ chiaramente. La modella e l’ex marito sono ‘cavie da laboratorio’: mettono in piazza i fatti loro, come del resto hanno già fatto a distanza svariate volte a Domenica Live, Pomeriggio 5 e su alcuni giornali.

Il faccia a faccia non porta buoni frutti

Katarina non si lascia incantare da Alex Belli. Gli rinfaccia ancora le ‘corna’ ripetute e nei momenti impensabili, anche durante le vacanze romantiche. Gli dice: “Non sei fatto per stare in coppia, ci provi, ma non ci riesci: è più forte di te”. Gli fa anche notare come cambi compagna spesso e sempre per le solite ragioni: non riesce a darsi un freno (e per questa ragione ha moltissimi conti in sospeso, pure con altre ‘ex’).

I due poi tornano in studio da Carmelita

"Io ho bisogno di sentire da parte tua delle scuse sincere. Tu mi hai tradito. Una persona non si comporta così. Ce l'hai una sensibilità verso una persona. Come uomo tu non sei fatto per stare in coppia. Non credo di essere il tuo rimpianto, spero che l'amore bello debba ancora arrivare per me”, sottolinea Katarina Raniakova. A chiudere il confronto in ascensore ci pensa Barbara D’Urso che al ‘Live’ li richiama in studio. Capisce che non è andata molto bene. Poi ironica si rivolge ad Alex Belli e dice: “Aspetta, ho perso il conto. Con chi stai ora? Con Mila (Suarez, ndr)? ". Lui replica imbarazzato: "No con Delia Duran". La conduttrice lancia una frecciatina: "Mila, Delia, siamo lì”. E fa capire che non è che apprezzi tanto lo stile di vita del 36enne.