Alexis Bledel è diventata mamma in gran segreto. Rory Gilmore di "Gilmore Girls" lo scorso autunno ha dato il benvenuto a un maschietto. Una notizia che sta lasciando tutti a bocca aperta visto che l'attrice è riuscita a tenere nascosta la gravidanza.
A svelare il dolce segreto di Alexis Bledel è stato Scott Patterson durante un'intervista rilasciata a Glamour. Il portavoce dell'attrice ha poi confermato al magazine People.
Alexis Bledel e il marito Vincent Kartheiser sono genitori di un maschietto: "Alexis è sbocciata, è diventata una donna ed è una mamma orgogliosa e una moglie felice", ha raccontato Scott Patterson che in "Una mamma per amica" interpreta Luke.
L'attore ha ritrovato Alexis Bledel sul set dei nuovi episodi di "Gilmore Girls" che verranno trasmessi su Netflix a partire da giugno: "E' la persona più intelligente, simpatica e amabile che io abbia mai conosciuto. Non è cambiata per niente - ha aggiunto - Sembra sempre la stessa. Ci confrontiamo perché mio figlio (nato nel luglio del 2014, ndr) è circa un anno e mezzo più grande del suo. Io le mostro le foto e i video e le dico cosa si deve aspettare. Stiamo molto bene insieme".
La stella di "Una mamma per amica" e Vincent Kartheiser si sono conosciuti sul set di "Mad Men. Nell'ottobre del 2012 hanno reso pubblica la loro storia d'amore durante una conferenza stampa. Nel 2014 si sono sposati con una cerimonia intima in California, senza clamori e lontano dai riflettori. Schivi e riservati, tengono molto alla privacy e sono riusciti a mantenere il segreto pure sulla gravidanza. Nascondere un pancione quando si lavora nel mondo dello showbiz è un'impresa quasi titanica.