Alfonso Signorini, un compleanno bellissimo e un grazie social

Alfonso Signorini ieri, martedì 7 aprile, ha compiuto 51 anni: il suo è stato un compleanno bellissimo, condito da tantissimi auguri arrivati, oltre che di persona, sul social dalle centinaia di migliaia di followers che ogni giorno lo riempiono di complimenti e frasi colme di stima. Il giornalista per il suo grazie ha voluto postare sul suo profilo sul network uno scatto in cui è immortalato a tavola, mentre brinda con un calice pieno di vino in mano. Sorridente, Alfonso Signorini guarda entusiasta l'obiettivo dello smartphone. davanti a lui una torta con sopra solo una candelina su cui deve ancora soffiare su e la scritta "Happy Birthday".

Alfonso Signorini ieri ha festeggiato il suo compleanno: ha compiuto 51 anni

E' stato un compleanno super. Alfonso Signorini lo ha festeggiato preferendo l'intimità, senza mega party con gli amici vip, come usano fare i tanti famosi di cui scrive ogni settimana sul giornale di cui è direttore, Chi. Immancabile, dopo aver ricevuto moltissimi messaggi d'affetto, un grazie social. "Grazie a tutti per i vostri Auguri!!! Vi voglio bene", ha cinguettato Alfonso Signorini. E ancora: "Un grazie a ciascuno di voi. I vostri Auguri hanno illuminato questa giornata. Vi voglio bene".
I suoi 51 anni sono stati finora intensi e pieni di gratificazioni personali e professionali. C'è stata pure la paura a fargli compagnia. Nel 2011 Alfonso Signorini ha scoperto di essere malato di leucemia e nel frattempo ha perso l'adorata mamma.

Il tweet per dire grazie postato dal direttore sul social

A "Domenica Live" nel novembre scorso, nel presentare il suo libro autobiografico "L'altra parte di me", aveva raccontato : "Sono molto cambiato e per fortuna sono fuori pericolo. Adesso arrivo a ringraziare la mia malattia perché mi ha consentito di vedere la vita con occhi diversi, ora passo il mio tempo solo con le persone a cui tengo veramente. Non è giusto crogiolarsi neppure nel male. Quello che voglio e chiedo alle persone che stanno vivendo la malattia è di non accettare di essere guardati con pietismo perché la compassione fa peggio delle piastrine impazzite. Quello che ho imparato è che la vita è troppo bella per perderci dietro scemenze e persone che non ci meritano". Ora ha tutti i motivi per festeggiare il suo compleanno bellissimo e dire un enorme grazie social a chi gli è sempre vicino.