Alfonso Signorini in palestra: 'Oggi allenamento duro. Aiuto'

Alfonso Signorini, 51 anni, si mantiene in forma correndo sul tapis roulant. T-shirt rossa, pantaloncini bianchi, auricolari per ascoltare la musica, il direttore di Chi suda in palestra mentre brucia le calorie. Ecco il segreto del suo fisico sempre asciutto, senza nemmeno un filo di grasso.

Alfonso suda mentre si allena in palestra

"Oggi allenamento duro. Aiutooooooooooooo", cinguetta Alfonso Signorini accanto alla foto condivisa su Instagram e che lo mostra mentre è impegnato a macinare chilometri correndo sul tappeto.  L'espressione del giornalista nello scatto è seria e concentrata. Si sta impegnando per il bene del suo corpo e della sua salute. Non conduce insomma una vita sedentaria, anzi si mantiene attivo con l'esercizio fisico. I suoi amici di social apprezzano e si congratulano con lui: "Bravo", gli scrivono, manifestandogli tutta la loro ammirazione: "Grande Alfonso, sei informissima", gli fa sapere un'ammiratrice. "Mamma che sudata", scrive un'altra follower. Ma c'è anche chi lo incoraggia: "Vai Alfy, puoi farcela daiiiii!". Alcuni, invece, si complimentano per la palestra... La location in cui si allena, infatti, è davvero particolare per essere un'area fitness: alle spalle di Alfonso campeggia una statua di marmo posizionata davanti a una piscina. Intorno affreschi che contrastano con il design moderno dei tapis roulant.
Pure per sudare, Signorini ama essere circondato da un ambiente particolare, decisamente elegante e chic: "Ma è la palestra di casa tua? Se sì, complimenti per lo stile. Mi piace", si legge tra i commenti. Mentre un altro "seguace" chiede: "Ma si allena in una chiesa?". Una cosa è certa, l'opinionista Tv per apparire al top fatica e anche tanto.