Alfonso Signorini, super star al Teatro alla Scala con il suo mantello rosso: foto

Alfonso Signorini ha rubato la scena ai tanti vip accorsi al Teatro alla Scala di Milano per la prima di Madame Butterfly: il direttore di Chi si è presentato avvolto da un lungo mantello rosso che copriva quasi interamente lo smoking nero.

Alfonso Signorini con il suo mantello rosso al Teatro alla Scala di Milano

Alfonso Signorini con il suo look non è passato inosservato ed è sato la vera star della serata. Il caldo mantello rosso indossato per riparasi dalle fredde temperature milanesi ha catalizzato l'attenzione di tutti.
Il giornalista ha sorriso davanti ai flash dei fotografi. Al suo fianco Gabriella Magnoni Dompé, ex moglie di Sergio Dompé, ricco magnate dell'industria farmaceutica, cinta da un elegante abito nero a sirena con ampia scollatura che metteva in risalto il décolleté.

Il direttore di Chi con Gabriella Magnoni Dompé

Signorini ha trascorso una serata piacevole al Teatro alla Scala di Milano: "Notti magiche - ha scritto sul suo profilo Instagram - Bacio a tutti. Grande Butterfly. Orgoglio italiano". "Complimenti per lo stile", il commento di un fan. "Volevo congratularmi per lo stile - ha ribadito un'altra follower - Bella la mantella rossa! Ti donava moltissimo". Qualcun altro, invece, ha simpaticamente ironizzato: "Harry Potter", ha scritto infatti un ammiratore. C'è anche chi non ha apprezzato la mise di Alfonso, ma in molti lo hanno trovato invece molto elegante.

Alfonso Signorini con il suo mantello rosso è stato il vero protagonista della serata di Sant'Ambrogio al Teatro alla Scala. Ha quasi oscurato gli altri volti noti, presenti alla prima di Madame Butterfly. Tante, infatti, le celebrità che non si sono volute perdere l'evento, tra cui Carla Fracci, Roberto Bolle, il sindaco di Milano Giuseppe Sala, Carlo Cracco e la moglie Rosa Fanti. Ad animare l'evento più importante della stagione anche Dario Ballantini che per "Striscia la Notizia" ha vestito i panni di Donald Trump.