Alice Bellagamba, il matrimonio con Andrea Rizzoli è finito: 'La crisi è iniziata da me'

Alice Bellagamba è di nuovo single, il matrimonio con Andrea Rizzoli è finito dopo il viaggio di nozze. L’ex ballerina di Amici di Maria de Filippi si è separata dal figlio dell’imprenditore Angelo Rizzoli e dell’attrice Eleonora Giorgi

La ballerina Alice Bellagamba ha lasciato il marito Andrea Rizzoli sposato il 18 ottobre 2014

I due si erano sposati il 18 ottobre del 2014 con una bellissima cerimonia in Umbria. Poi il viaggio di nozze in Sri Lanka ed è stata subito crisi. La Bellagamba a distanza di mesi dalla rottura ha confessato a Vanity Fair i motivi della fine del matrimonio. ‘La crisi è iniziata da me, sentivo di non stare bene. Avevo smesso di danzare, ero in gabbia con un groviglio dentro. Come se avessi bisogno di crescere ancora e in quella condizione non potessi più’ ha raccontato al settimanale. Un dolore grande che l’ha portata a lasciare la casa romana che divideva con il marito e tornare a Jesi dalla sua famiglia. Il senso di colpa e la sofferenza l’hanno provata e dopo essersi rivolta ad uno psicoterapeuta, ora Alice ha ripreso la sua vita in mano. Tutte le sue energie sono concentrate sul lavoro di insegnante nell’accademia di Kledi Kadiu e all’Hard Candy Fitness di Madonna a Roma. Alice fa lezione nel club esclusivo ai Parioli.

La Bellagamba è tornata a lavorare come istruttrice dell'accademia di Kledi Kadiu e all'Hard Candy

Niente uomini per ora, la ferita è ancora aperta anche perché la Bellagamba racconta che Andrea ‘se non ha accettato, piano piano però ha capito che le cose possono cambiare, e non perché ti detesti, ma perché non puoi farci niente’. Alice Bellagamba è di nuovo single, il matrimonio con Andrea Rizzoli è finito e per quanto sia stato breve, è sempre difficile superare un momento così.