Alla Chiatti piace geloso

Claudio Santamaria è solo un caro amico con cui è impegnata a Praga sul set del film "Il caso dell'infedele Klara". Laura Chiatti è sempre felicemente fidanzata con l'ex tronista di "Uomini e Donne" Francesco Arca.
I gusti dell'attrice in fatto di uomini sono chiari. Li confessa in un'intervista ad A: "Mi piacciono machi. Impazzisco di gioia se mi controllano. Non ho mai avuto uomini ossessivi, però mi piace. Adoro le scenate di gelosia. Lui che arriva e sbatte la porta, urla 'dove sei stata?', mi fa sentire sua, mi fa capire che appartengo a quella persona lì". Forse perché anche lei è della stessa pasta: "Di carattere controllerei il telefono, leggerei i messaggi. Ora mi impongo di non farlo, però ammetto che la tentazione è forte".

Bobo Vieri adora la moretta Melissa Satta, ma, quando lei non c'è, ama frequentare anche le bionde...
Il calciatore è stato paparazzato da Star+Tv in spiaggia in Sardegna con una prosperosa ragazza dai capelli color oro. Camminando, camminando sul bagnasciuga, il bomber ha pure dato una sbirciatina al 'davanzale' dell'amica, davvero notevole. Una volta tornato a Milano, però, è corso dall'ex velina. Baci e abbracci.

Vladimir Luxuria all'Isola dei Famosi ci andrà, eccome. Dopo aver inizialmente smentito, ha confessato che farà il naufrago (o la naufraga?) al Corriere della Sera. "La lotta alla sopravvivenza non è nuova per me, anche in Parlamento è pieno di squali e barracuda", ha detto. Insieme all'ex onorevole in Honduras ci saranno Massimo Ciavarro, Flavia Vento, Giucas Casella, l'ex campione del mondo Antonio Cabrini, l'ex velina bionda Veridiana Mallman, Belen Rodriguez, il nuotatore Leonardo Tumiotto, la scrittrice Michi Gioia e il tronista Giuseppe Lago.

Foto: M. Bruni © Gossip.it