Amal Alamuddin a Venezia 74 con George Clooney sceglie Ermanno Scervino

Amal Alamuddin è splendida in Ermanno Scervino. La 39enne al suo arrivo a Venezia 74 ha scelto di indossare un abito bustier in plumetis a contrasto colore su base di tulle della collezione del famoso stilista. 

Amal Alamuddin al suo arrivo a Venezia 74 sceglie un abito di Ermanno Scervino

Ancora una volta il Lido. Amal Alamuddin è arrivata a Venezia 74 con il vestito di Ermanno Scervino, incantando pubblico e fotografi. Con lei alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica anche il marito, il divo che tutte vorrebbero al proprio fianco, George Clooney. La coppia ha portato anche i gemellini,  Ella e Alexander.

Amal Alamuddin ha mostrato classe ed eleganza in Ermanno Scervino quando è giunta a Venezia 74. Alloggia allo storico Cipriani alla Giudecca con la sua famiglia e i piccolini. Ama Venezia, è proprio in questa città magica che nel settembre del 2014 ha detto di sì a George Clooney.

Amal e George in laguna sono ricercatissimi, come pure i  loro pargoletti di appena tre mesi. Appena arrivati, i due sono stati omaggiati di due magliettine da 'gondolieri', quelle tipiche a righe rosse e bianche che simboleggiano la città. Rimangono però al riparo da occhi indiscreti. La mondanità è riservata solo a mamma e papà.