Amaurys Pérez, dopo 'Ballando', 'Pechino Express'

"Pechino Express 3" avrà una nuova coppia, quella formata da Amaurys Pérez e la moglie Angela. Il campione di pallanuoto cubano, che l'anno scorso ha partecipato anche a "Ballando con le Stelle", ha confermato la partecipazione al settimanale Vanity Fair, concedendo un'intervista esclusiva. Lo sportivo e la consorte entreranno nel cast a partire dal 6 ottobre.

Il campione di pallanuoto Amaurys Pérez, dopo 'Ballando con le Stelle', parteciperà a 'Pechino Express', la coppia nel cast dal 6 ottobre ( Foto: M. Fagiani/Kikapress.com © Gossip.it)

Amaurys e Angela saranno la coppia dei Coniugi. Il pallanuotista, dopo aver ballato in tv, si è cimentato così in una nuova avventura televisiva, pare averci preso gusto a stare davanti alle telecamere: "All'inizio di 'Ballando' - ha detto - neanche Milly Carlucci immaginava che potessi piacere tanto al pubblico, puntava su altri. Poi si è resa conto che il 'sex symbol con famiglia' funzionava, e in pista non mi ha più fatto mettere la camicia". Oggi piace anche ai bambini: "Mi fermano - ha raccontato - 'Sei il mio idolo, mostrami i muscoli!'". Le persone però lo identificano come il danzatore della trasmissione di Raiuno: "Mi dà un fastidio cane - ha rivelato Pérez - Stamattina una signora in aeroporto ha esclamato: 'Ecco il ballerino, bravissimo'. E io: 'Grazie, ma in realtà sono un pallanuotista'. 'Vabbè, comunque eri bravo'". Le signore lo adorano, vogliono farsi fare sempre foto con lui, la popolarità con la tv è di certo aumentata e ora lo sportivo tornerà, da lunedì prossimo, ad allietare sul piccolo schermo le sue fan durante "Pechino": "All'inizio dovevamo andare io e mio fratello - ha spiegato Amaurys - poi i produttori hanno visto Angela a 'Ballando' e il suo aspetto solare li ha colpiti. Per noi c'era l'incertezza di lasciare i figli. Il maggiore, Cristiano Antonio, ha 14 anni, il più piccolo, Gabriel, 2. E' la prima volta che Angela si allontana da loro, abbiamo pianto tanto insieme".  La coppia ha un matrimonio stabile e di certo decidere di partire per questa sfida così dura è stato un passo coraggioso.