Ambra Angiolini e l'ex Francesco Renga felici insieme per il compleanno del figlio Leonardo: guarda

  • L’attrice e il cantante con la maggiore 19enne Jolanda celebrano il grande giorno del ragazzo
  • La 46enne e il 54enne testimoniano ancora una volta la grande sintonia che li lega

Leonardo compie 17 anni, la mamma e il papà felici celebrano il gran giorno del ragazzo. Ambra Angiolini e Francesco Renga sono ex affiatati e felici al compleanno del figlio. Insieme alla maggiore 19enne, Jolanda, la 46enne e il 54enne organizzano un pranzo nella casa di Brescia per stare tutti insieme: sorrisi, risate, torte e anche regali. Il tutto condito dal sentimento che li lega: la famiglia rimane unita anche una dolorosa rottura, arrivata 8 anni fa.

Ambra Angiolini e l'ex Francesco Renga felici insieme per il compleanno del figlio Leonardo

Ambra venerdì 5 maggio sul social dedica a Leo dolcissime parole. “Nove mesi nel mio cuore e poi l’hai aperto per uscire …Da quel 5 maggio del 2006, da quando mi hai insegnato a rinascere, che era ora di vivere. Buon compleanno Leo. Grazie”, scrive. 17 anni fa la mia vita ricominciava ancora una volta. Grazie a te. Auguri Leo”, le fa eco il cantante, padre sempre presente.

L’attrice e il cantante con la maggiore 19enne Jolanda celebrano il grande giorno del ragazzo

Poi arriva la festicciola. Jolanda riprende tutto. A fine pranzo Leonardo deve spegnere le candeline sulla torta: ci sono pure i regali. L’attrice fa credere al figlio di avergli regalato un paio di scarpe che Leo pare proprio non gradire. Ma sotto c’è la sorpresa: il dono vero. Una busta contiene il classico biglletto di compleanno e dei soldi, con cui l’adolescenze potrà acquistare per che preferisce.

La 46enne e il 54enne testimoniano ancora una volta la grande sintonia che li lega

Ambra e Francesco sono stati insieme dal 2003 al 2015. Nonostante si siano lasciati, hanno continuato a mantenere sempre un ottimo rapporto. A Domenica In la Angiolini aveva detto: “Ci sono famiglie tradizionali e famiglie. L'errore è dire ‘tradizionali’, perché sono tutte famiglie. Per noi la definizione di famiglia non è mai cambiata”. Renga ora è da tempo legato alla ristoratrice Diana Poloni. Ambra attualmente ha ritrovato l’amore accanto al collega 42enne Andrea Bosca.