AmfAR 2016: Rocìo Munoz Morales con Raoul Bova, Melissa Satta e le altre a Milano

Gli AmfAR 2016 a Milano hanno fatto il pieno di vip. Tantissime le star che hanno partecipato all'annuale serata di beneficenza durante la Milano Fashion Week per la raccolta fondi contro l'Aids, così da finanziare la ricerca e la prevenzione contro la sieropositività.
In passerella hanno sfilato romantici, gettandosi alle spalle i continui gossip che li vorrebbero in crisi, Rocìo Munoz Morales e il compagno Raoul Bova, sorridenti e stilosi più che mai. Abito a bustier Ermanno Scervino per l'attrice con effetto vedo-non-vedo: la spagnola si è lasciata ammirare dai tanti ospiti presenti.

Rocìo Munoz Morales e Raoul Bova agli AmfAR 2016 a Milano

Agli AmfAR 2016 ha fatto passerella anche una magnifica Melissa Satta, che ha voluto far sognare tutti in total black da 'sirena': per lei sul red carpet a Milano un vestito lungo sempre griffato Scervino, capelli sciolti con la riga in pezzo portati dietro le orecchie, così da mostrare gli splendidi orecchini.

 
La coppia affiatata sul red carpet: la spagnola ha scelto un abito firmato Ermanno Scervino

Outfit 'black' pure per Daniela Santanché, sempre insieme a Dimitri d'Asburgo Lorena: per la Pitonessa abito con leggero trascito super accollato sul davanti e con maniche lunghe, capelli raccolti e volto con espressione altera.

Melissa Satta, splendida anche lei in Scervino

Molte le bellezze italiane e internazionali sul tappeto rosso, da Carolina Crescentini a Valeria Solarino, da Heather Graham ad Adriana Lima, da Chiara Ferragni a Carolina Kurkova. Tra gli ospiti anche Sara Sampaio, Dita von Teese, con cappellino anni ’50, Irina Shayk e Lottie Moss, la sorellina di Kate Moss, Amanda Lear, Cristina De Pin, Carlo Cracco e la moglie Rosa, Lapo Elkann, Moran Atias.

La showgirl 30enne ha fatto passerella da sola: Boateng è impegnato in campo in Spagna

Fascinoso e intrigante Giulio Berruti, che davanti ai flash sa sempre come non passare inosservato grazie all'innegabile bellezza che lo contraddistingue e ne fa uno dei più desiderati in Italia e non solo.

Daniela Santanchè con Dimitri d'Arsburgo Lorena; Giulio Berruti insieme a due bellissime bionde

Durante la prestigiosa serata degli AmfAR 2016 a Milano è andata in scena pure una live performance di CharlieXCX, giovane ed emergente dj britannica. Una notte incantevole per sognare e fare del bene.