Amici: Costantino primo eliminato!

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di "Amici". Per la sua decima edizione, il talent-show di Maria De Filippi si è arricchito della presenza colorita, soprattutto nel linguaggio, dell'ex giudice di "X Factor" Mara Maionchi. La discografica è rimasta positivamente colpita da Francesca, giovane cantante pugliese, mentre si è divertita molto in un siparietto con la surreale Diana.

A dover abbandonare il gioco è stato il ballerino Costantino. La squadra Blu, infatti, ha perso la prima la sfida al televoto. I Bianchi hanno scelto di mandare via Diana e poi Denny ma la commissione ha espresso parere contrario permettendo così ai due alunni di rimanere nella scuola. I Blu sono stati poi chiamati a fare loro stessi il nome di un compagno di squadra e la scelta è caduta appunto su Costantino.

La seconda sfida, invece, l'hanno vinta i Blu che hanno indicato uno degli allievi della squadra Bianca, ma il concorrente prescelto per l'eliminazione verrà svelato solo martedì prossimo. Il nuovo regolamento è stato al centro di tutta la puntata. Un po' ostico da comprendere nell'immediato, ma formulato in modo da evitare che i talenti veri, riconosciuti dagli esperti, vengano bocciati dal pubblico chiamato in causa solo per decretare la vittoria o la sconfitta delle due squadre. Tra le tante novità, una conferma: Alessandra Celentano continua ad essere protagonista delle polemiche. Stavolta la sua visione della danza si è andata a scontrare con quella del maestro Cannito.

"Amici" ha ripreso il suo cammino verso la finalissima. Chi raggiungerà la meta?

Foto: Abraham Caprani/Kikapress.com © Gossip.it