Lorella Boccia nuova conduttrice del daytime di Amici

Lorella Boccia è la nuova conduttrice del daytime di Amici. La ballerina, fidanzatissima con Niccolò Presta, figlio del famoso manager Lucio Presta, con cui si sposerà la prossima estate, prende il posto lasciato libero da Stefano De Martino, che non torna nello show.

Lorella Boccia è la nuova conduttrice del daytime di 'Amici'

Il daytime di Amici avrà come nuova conduttrice la bella Lorella Boccia, con la 26enne ci saranno, confermatissimi, Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro, come svela Davide Maggio. Già concorrente della dodicesima edizione del famoso programma firmato da Maria De Filippi, Lorella nel 2016 era entrata a far parte del corpo di ballo della trasmissione. Ora sarà il volto dell’appuntamento quotidiano con la scuola più famosa d’Italia.

Laura Carafoli, Senior Vice President Content and Programming di Discovery Italia, durante la presentazione dei palinsesti del gruppo, aveva annunciato delle novità riguardanti il daytime di Amici, trasmesso da Real Time, e così è stato. Lorella Boccia è la nuova conduttrice, anche se al momento non apre bocca, ma assapora un ritorno in tv sicuramente molto vincente, un debutto che le regala gioia e le dà la possibilità di crescere ancora di più.