Amici10: Fuori Antonella!

Ieri sera è andata in onda un'altra puntata del serale di "Amici". Lo show condotto da Maria De Filippi ha visto protagonisti alcuni nomi illustri della canzone italiana: Ornella Vanoni ha duettato con Virginio, Mario Biondi con Annalisa, Francesco Renga con Antonella e Loredana Bertè con Francesca.

Diana, dopo l'eliminazione della scorsa settimana, è tornata con tanto di uscita plateale dalla torta e, imitando Marilyn Monroe, ha fatto gli auguri a Rudy Zerby. Non solo, la ragazza ha annunciato l'inizio di "Mai Dire Amici" con la Gialappa's.
La commissione, con voto segreto, ha decretato l'uscita di Antonella. L'eliminazione di quest'ultima ha fatto sì che anche il suo insegnante, Luca Jurman, lasciasse il programma nonostante Maria De Filippi l'abbia invitato a rimanere. Il docente, rimasto senza cantanti, ha però esternato la volontà di continuare a seguire la giovane allieva: "Vorrei continuare a seguirla. Ha grandi possibilità. Ho voluto restare nel programma finché potevo e dovevo seguire gli allievi. Ho accettato alcune cose, ho un caratteraccio… La musica comunque è anche fuori da qui, c'è molto da fare per loro anche fuori"

Ieri sera è intervenuta anche Elisabetta Terabust, chiamata in causa la settimana scorsa durante l'accesa lite tra Luciano Cannito e Alessandra Celentano: "Seguo molto Amici, perché mi piace e perché ci sono ragazzi davvero meravigliosi - ha dichiarato l'ex ballerina - Ho lavorato tanti anni con Alessandra e ho avuto la fortuna di averla con me: è una grande professionista, sa quello che dice e conosce profondamente questo mestiere, e in più è una persona seria e onesta. Lei ha lavorato con grandi coreografi, grandi artisti, che l'hanno sempre apprezzata tantissimo. Non è un'incompetente come dice Luciano. E cosa dici! Io non avrei fatto neanche 8 fouettès? Bisognava farne 32 per ballare il repertorio e ho dovuto lavorare tanto per tirarli fuori: non puoi dire cose così gravi in diretta tv in prima serata, è grave perché non è vero!". Cannito dal canto suo ha risposto sostenendo di ammirare molto la Terabust e di essere stato un suo grande fan. Si è scusato per la storia dei fouettès, ma si è detto felice della partecipazione dell'ex danzatrice, perché ha fatto in modo che anche il grande pubblico televisivo avesse la possibilità di conoscerla.

"Amici" prosegue tra le solite polemiche e le esibizioni di questi giovani cantanti e ballerini in cerca di fama e successo. Chi sarà l'erede di Emma Marrone?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it