Massimo Giletti perde contro Barbara D'Urso, ma l'amicizia prima dell'auditel

La rivalità a colpi di auditel la domenica pomeriggio non intacca la loro amicizia: Barbara D'Urso e Massimo Giletti vanno d'amore d'accordo. Lo testimonia uno scatto social postato dalla conduttrice Mediaset sul suo profilo Instagram.

Massimo Giletti e Barbara D'Urso 'nemici' in tv, amici nella vita

"L'amicizia va oltre le reti concorrenti.... Buona serata! #massimogiletti #amicizia #lealtà #buonaserata #colcuore", ha scritto Barbara D'Urso accanto alla foto che la ritrae abbracciata a Massimo Giletti.
Carmelita con "Domenica Live" lo scorso 2 ottobre ha avuto la meglio su "L'Arena - I Protagonisti" del suo caro amico che è andata in onda eccezionalmente dalle 16 alle 17: il programma di Raiuno è stato visto da una media di 1.7 milioni di spettatori contro i 2 milioni che invece hanno seguito la D'Urso. Ma questo non crea alcun acredine tra i due volti noti del piccolo schermo che a quanto pare sono uniti da un'amicizia che va oltre i dati auditel e le rivalità televisive. Barbara, inoltre, con gli hashtag sottolinea che il loro è un legame di cuore fatto di lealtà.
L'amicizia tra Barbara D'Urso e Massimo Giletti insomma prosegue a gonfie vele. Il lavoro non la intacca e i fan della conduttrice sono felici per lei: "Hai ragione - commenta infatti una follwer - oggi avere un vero amico è molto importante perché la vera amicizia ti dà coraggio e forza per affrontare ogni problema". "Bella coppia!", scrive invece un'altra ammiratrice. Qualcuno è rimasto stupito: "Aaaa però questa non me l'aspettavo", si legge ancora sul profilo di Barbara. In effetti vedere dei colleghi rivali sul lavoro in buoni rapporti è cosa rara. Ma lo scontro della domenica resta relegato al dì di festa e alla tv, la D'Urso e Giletti sono molto uniti e sfatano pure il luogo comune secondo cui tra uomo e donna non può esistere un puro e semplice legame d'amicizia.