Esplosione a 'Pomeriggio 5', Ana Laura Ribas a Barbara D'Urso: 'Ho temuto per le mie protesi'

Esplosione in diretta negli studi di "Pomeriggio 5". Barbara D'Urso stava intervistando Ana Laura Ribas quando si è sentito uno scoppio. Le due donne si sono spaventante, l'ex velina brasiliana ha esclamato: "Ho temuto per le mie protesi", riferendosi al décolleté rifatto. 

L'espressione di Ana Laura Ribas quando è esplosa la lampada nello studio di 'Pomeriggio Cinque'

Barbara D'Urso e Ana Laura Ribas, durante "Pomeriggio 5", stavano tranquillamente parlando di Noemi Addabbo, la presunta amante di Alex Belli, quando si è sentito uno scoppio: "Cosa è esploso?", ha chiesto subito la Ribas. "Qua mi esplode la protesi, capisci", ha poi aggiunto. In realtà l'esplosione è stata causata da una lampada, ma il botto è stato forte: "Sembrava si fosse rotto tutto lo studio. Ho avuto timore per le mie protesi", ha ribadito ancora la showgirl. La D'Urso, invece, scherzando, ha affermato: "Io pensavo fosse entrata Noemi". "Molto peggio se si fosse trattato delle mie protesi, costano ragazzi!", ha ribattuto la simpatica ospite. Ana Laura Ribas ha commentato così l'esplosione in diretta a "Pomeriggio 5", ironizzato sul suo seno rifatto. Si sente spesso parlare di décolleté che scoppiano, non si sa mai, avrà pensato. Tutto sotto controllo, però, a esplodere è stata una lampada. Niente di grave, per fortuna. Il corpo della Ribas è rimasto intatto. In forma come sempre: il volto noto della tv i suoi 47 anni, compiuti lo scorso 13 marzo, se li porta davvero bene.

Anche la conduttrice Barbara D'Urso si è spaventata nel sentire lo scoppio
Ana Laura ha sgranato gli occhi e poi ha esclamato: 'Ho avuto paura per le mie protesi'

Ana Laura non ha mai nscosto essere ricorsa al bisturi del chirurgo per aumentare di qualche taglia il décolleté. In passato ha anche rivelato di non aver mai avuto problemi di rigetto: "C’è solo la schiavitù che ogni cinque anni sei sotto i ferri", raccontava in un'intervista rilasciata a Vanity Fair.