Anastacia e Wayne come Kevin e Whitney

Chi non ricorda Kevin Costner quando, nei panni di un’affascinante guardia del corpo, proteggeva Whitney Houston con talmente tanta dedizione da innamorarsene? Ebbene, il film “Bodyguard” si è trasformato in realtà…

Una cantante di successo sta per sposare l’uomo che lavora per tenere alto il suo livello di sicurezza: Anastacia ha detto sì alla proposta di matrimonio di Burly Wayne Newton, l’ “angelo custode” che l’accompagna in ogni dove.
Una amica della pop-star e della guardia del corpo ha rivelato che per chiederle di sposarlo Wayne: “Si è inginocchiato e le ha detto che non potrebbe mai immaginare una vita passata senza prendersi cura di lei. Anastacia ha risposto immediatamente di sì. Sono talmente innamorati che sembra incredibile”.
Newton, per la bella cantante, ha lasciato a marzo la sua fidanzata, nonché madre dei suoi due figli, Lorraine Elston e si è trasferito nella villa di Beverly Hills della star. Ora, la coppia sta organizzando il matrimonio che avrà luogo l’anno prossimo.

Il finale, a differenza di quello del film con Kevin Costner e Whitney Houston, è decisamente più da “… e vissero tutti felici e contenti”.

LE FOTO DI WAYNE NEWTON ED ANASTACIA TENERAMENTE INSIEME

TUTTO SU ANASTACIA

Foto: © Gossip.it