Anastasia Kuzmina e Fabio Basile, un amore a distanza?

Anastasia Kuzmina e Fabio Basile in love? La coppia è stata paparazzata dal settimanale Chi mentre si scambia dolci effusioni al mare, a Ostia, vicino Roma. Sembra proprio che a "Ballando con le Stelle" sia nato un nuovo amore.

Anastasia Kuzmina e Fabio Basile paparazzati dal settimanale Chi mentre si baciano

Anastasia Kuzmina, infatti, è stata la partner, nonché insegnante, di Fabio Basile durante l'ultima edizione del programma condotto su Raiuno da Milly Carlucci. La ballerina e il campione di judo continuano a frequentarsi anche ora che "Ballando con le Stelle" è finito.

Pare sia scattato l'amore tra la ballarina e il judoka
La coppia durante le prove di 'Ballando con Le Stelle'

I diretti interessati non hanno rilasciato dichiarazioni in merito al loro legame ma la Kuzmina una settimana fa, prima di andare in tv, sul social ha scritto: "Ti voglio bene Fabio Basile". Mentre il judoka, dal V Lounge Beach, tre giorni fa, ha cinguettato: "Sole e relax prima della grande partenza. Partirò per il Giappone per tre mesi, da solo, per preparare il campionato del mondo che si terrà a Budapest a fine agosto...". Anastasia ha così postato uno scatto che li ritrae durante una performance sul palco di "Ballando" e accanto ha scritto: "Buon viaggio campione".

La Kuzmina saluta Basile sul social, il campione rimarrà tre mesi in Giappone
Fabio Basile e Anastasia Kuzmina ora dovranno rimanere separati per un po'

Se davvero tra i due è scoccata la scintilla, ora dovranno vivere un amore a distanza...