Andrea Casiraghi e Tatiana scelgono le Baleari

Pierre e Beatrice Borromeo hanno scelto la Liguria. Baleari invece per Andrea Casiraghi, 30 anni, e la moglie, Tatiana Santo Domingo, 31 anni il prossimo 23 novembre. La coppia si gode il mare a bordo del lussuosissimo Pacha III, uno yacht da mille e una notte, che fa la spola tra Ibiza e Formentera. Insieme a loro a bordo anche il piccolo Sacha e alcuni amici, tra cui Alex Dellal, ex della sorella Charlotte Casiraghi, la modella Elisa Sednaoui e il loro figlioletto Jack Zeitoun, Margherita Maccapani Missoni e Coco Brandolini d'Adda.

Per tutti lunghe giornate sotto al sole per la tintarella e bagni rigeneranti, ma pure scappate a terra sul tender, per escursioni sulle isole, tra divertimento e chiacchiere con gli intimi.
La coppia ha fortemente voluto la Spagna, dopo aver trascorso circa un mese in Brasile, in occasione del Mondiale 2014. Lì vive pure la suocera di Andrea, Vera Rechulski. Ora meglio l'Europa, insieme al pargoletto che il 21 marzo scorso ha compiuto un anno. Tatiana per accudirlo è accompagnata dalle sue tate, che l'aiutano e regalano molto tempo libero all'ereditiera, così da poter trascorrere momenti romantici con il marito. Poi, però, anche per il 'principino' è d'obbligo la passerella a terra, con l'amichetto Jack, chiaramente. I bimbi sono davvero deliziosi insieme.