Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda di 'Uomini e Donne' stanno insieme

Ha abbandonato il trono di "Uomini e Donne" senza scegliere. Andrea Cerioli negli studi Mediaset della trasmissione condotta da Maria De Filippi non se l'è sentita di decidere tra Valentina Rapisarda e Sharon Bergonzi. In realtà, però, il suo cuore batteva per una delle due corteggiatrici.

Andrea non ha scelto Valentina negli studi di 'Uomini e Donne' ma tra loro è scoccato lo stesso l'amore

Andrea Cerioli sul suo profilo social ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme a Valentina Rapisarda: "Ognuno rincorre la propria di serenità... Io mi godo la mia. Bacio a tutti!", ha scritto l'ex gieffino accanto all'immagine condivisa con i follower. Insomma, la sua esperienza a "Uomini e Donne" non è stato un buco nell'acqua, l'amore l'ha trovato. "Andrea e Valentina saranno in studio per raccontare la loro verità...", si legge sulla pagina social della trasmissione. Sul sito del programma anche l'anticipazione della registrazione: "Maria invita ad entrare in studio Andrea e... Valentina: stanno insieme! Lui racconta che la mattina dopo la 'non scelta' lei si è presentata a Bologna da lui con il trolley, senza aver fatto nemmeno il cambio della valigia, si dicono entrambi contenti, ma Gianni non ci sta e pensa che erano d'accordo da prima, lo studio esplode in un applauso di consenso e una giovane donna condivide l'idea di Gianni, secondo Tina invece non fa testo perché fa parte delle fans di Sharon. Amedeo dice che si doveva aspettare questa reazione perché la scelta avrebbe dovuto farla in studio, invece Jack capisce l'obiezione di Gianni perché nell'ultima puntata Andrea era stato molto offensivo con lei e questo non può averla spinta a raggiungerlo; Andrea spiega che è tutto molto più semplice di come si pensa".

Valentina e Andrea insieme negli studi della trasmissione per raccontare la loro verità
La Rapisarda innamorata e felice dell'ex gieffino

Bel colpo di scena per "Uomini e Donne": Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono una coppia, nonostante "la scelta" sia avvenuta il giorno dopo, lontano dai riflettori. La perplessità del pubblico e dei fan è comprensibile, la dinamica di quanto accaduto tra i due piccioncini non è ben chiara. Una cosa è certa, Maria De Filippi anche stavolta ha fatto da Cupido e l'ex gieffino, come i suoi colleghi di trono della prima tranche del programma, non è più single, pure lui ha trovato l'anima gemella.