Andrea Damante e Giulia De Lellis, dopo il palcoscenico che li ha fatti innamorare, Uomini e Donne, quello del GF Vip e, proseguendo, quelli di Pomeriggio Cinque e Domenica Live conquistano anche quello del Maurizio Costanzo Show. I due sono stati ospiti nel popolare programma insieme ad Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti. Durante la registrazione della trasmissione, che andrà in onda domenica 27 novembre su Rete 4, la tensione è stata palpabile dietro le quinte e non solo...
Al Maurizio Costanzo Show Andrea Damante e Giulia De Lellis, forti dei loro sei mesi d'amore, sono stati chiamati per raccontare ancora una volta come è nato e si è evoluto un sentimento che, parole loro, nel 2017 dovrebbe portarli all'altare. Il 26enne e la 20enne hanno annunciato quel di cui avrebbero parlato in tv anche sui loro profili sul social.
Andrea Damante e Giulia hanno postato un’immagine che li ritrae insieme, felici e sorridenti, con alle spalle la scritta Maurizio Costanzo Show. "Dietro le quinte,#felici #pronti #onorati #mauriziocostanzoshow #lastoria", hanno commentato.
Alcuni tra i fan hanno anche criticato l'eccessiva soovraesposizione mediatica della coppia, che però nel piccolo schermo fa centro, pure con Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti, con cui le ruggini non si sono ancora dissolte.
Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti, accusate più volte da Giulia, non hanno mai dimenticato le parole della ragazza.
La De Lellis e il fidanzato, Andrea, dopo il GF Vip hanno più volte sottolineato ad Asia di essere una bambina immatura. la mamma della ragazza 41enne ha sempre storto il naso e detto apertamente come la pensava sulla ex corteggiatrice e l'ex tronista.
La stessa Asia Nuccetelli ultimamente ha mandato un messaggio indiretto ad Andrea e Giulia De Lellis attraverso una foto pubblicata su Instagram in cui ha scritto: "Perché io sono anche questo e quando avrò 50 anni sarà uguale. Non vorrei mai far morire la parte da bimba che c’è in me. E' questo che mi distingue donna quando voglio, bambina con chi voglio". Infine, ha aggiunto l’hashtag: “i f***i fateli voi”,” io faccio come voglio”.
Al Maurizio Costanzo Show tutto questo astio tra Andrea Damante, Giulia De Lellis, Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli si è avvertito. E probabilmente non finirà qui...