Andrea Damante fa un'ulteriore dimostrazione a Giulia De Lellis: accetta di prendere un cane con lei

Andrea Damante è nuovamente pazzo di Giulia De Lellis e fa all’influencer 24enne un’ulteriore dimostrazione: accetta di prendere un cane con lei. Per anni l’ex tronista 30enne si era opposto, ora invece per amore cede. A Milano la convivenza diventa più ‘affollata’.

Andrea Damante fa un'ulteriore dimostrazione a Giulia De Lellis: accetta di prendere un cane con lei

In casa dei Damellis arrivaTommaso Kowalski, un tenero Spitz di Pomerania, che proprio come i suoi amici umani, è subito social: dopo poche ore ha già un profilo su Instagram tutto suo. Il cucciolo, bellissimo, un vero batuffolo, è subito coccolato dalla bella mora.

In casa dei Damellis arriva Tommaso Kowalski, un tenero Spitz di Pomerania

Giulia e Andrea scelgono una razza molto richiesta: il costo del cane si aggira intorno ai 1000 euro. Molto conosciuto negli Stati Uniti, ora è trendy pure in Italia, noto per essere un cane dalle misure ridotte che quindi si può tranquillamente portare a spasso nella borsetta.

Il dolce quattro zampe ha già un profilo Instagram tutto suo

Lo Spitz di Pomerania raggiunge massimo 22 cm al garrese e dai 3 ai 5 chili di peso. Ha un mantello folto, specialmente attorno alla testa. Ha un carattere affettuoso, intelligente e attaccato al padrone. E anche un cane “sentinella”, in grado di allertare davanti ai pericoli, nonostante sia un vero scricciolo. Giulia è felicissima, finalmente ha il suo cagnolino, era tantissimo che ne desiderava uno.